Flexiae presenta la nuova pompa di calore FLX270

Dopo un lungo lavoro di ingegneria, test e avvio della produzione industriale, Flexiae lancia sul mercato la propria innovativa pompa di calore Aria/Acqua. La FLX270 – questo il nome della pompa di calore – viene definita dall’Ing. Davide La Piano, AD della società, un prodotto unico, di qualità superiore. Lo stesso La Piano, intervistato in occasione della presentazione del prodotto, afferma: “Siamo davvero orgogliosi di lanciare la FLX270 sul mercato italiano: si tratta di un prodotto che mette appieno in evidenza il posizionamento e la mission di Flexiae. Abbiamo lavorato per creare un sistema di una qualità superiore, unico, totalmente europeo, con materiali e caratteristiche innovative nonché performance eccellenti”.

La FLX270 è un sistema a pompa di calore per la produzione di acqua calda sanitaria (scaldacqua) e per il riscaldamento, con una capacità di 270 litri.

La pompa di calore FLX270 è altamente efficace e performante a temperature comprese tra -10 °C e +35 °C.

Per uso residenziale può produrre fino a 850 litri di acqua calda in 24 ore.

Il materiale specifico e innovativo usato per la pompa di calore evita la formazione di depositi di calcare.

La pompa di calore è combinabile con un sistema fotovoltaico e/o solare termico ed è collegabile ad una caldaia già esistente.

La pompa di calore FLX270 rappresenta uno dei prodotti disegnati e lanciati sul mercato negli ultimi mesi dalla promettente startup italiana.

Commenti